A CHI POSSIAMO VENDERE SANISIM?
I nuovi mercati che stiamo cercando di aprire sono sostanzialmente divisi in 3 settori principali. Civile, Alimentare, Industriale.
L’impianto di sanitizzazione professionale è destinato a garantire l’igiene e salubrità collettiva in vari ambiti, come ad esempio:
- Ospedali
- Studi dentistici
- Ambulatori Medici
- Scuole
- Alberghi
- Uffici
- Ristoranti
- Palestre
- Aziende Alimentari
- Aziende farmaceutiche
- Etc…
E PERCHÉ ?
- Sempre più spesso le persone hanno paura delle infezioni polmonari o della pandemia.
- Molte persone vivono con le mascherine perché hanno paura di essere contagiati.
- Noi, possiamo offrire loro ambienti in cui si sentano totalmente al sicuro.
SETTORE CIVILE
-
Hotel rooms. Scopo: Offrire alla clientela medio-alta camere e suites con l’indicazione“mozionale” che le stanze sono totalmente sterilizzate e pienamente sicure per la loro salute.
-
Mense scolastiche. Scopo: dare ai genitori la certezza che anche dove i loro figli sono ospitati con centinaia di altri bambini a pranzo, l’ambiente è totalmente igienizzato.
-
Ristoranti. Scopo: offrire ai clienti un locale igienizzato in cui possano mangiare in un ambiente molto pulito e igienizzato.
-
Uffici Open Space. Scopo: fornire un ambiente sicuro per i propri dipendenti e aumentare la fiducia nell’azienda. Ridurre il costo delle assenze per malattia.
-
Palestra. Fornire ai clienti la sicurezza che la loro salute è tenuta in grande considerazione.Perché dove ci sono molte persone che respirano e molti strumenti per la palestra toccati da più persone è più facile la diffusione di virus, batteri, muffe e così via.
-
Case. Scopo: dare alla tua famiglia una casa per vivere in un ambiente sicuro e totalmente sterilizzato. Le famiglie possono attivare SANISIM al mattino quando escono e al loro rientro troveranno una casa totalmente sterilizzata e perfetta per la loro salute.
-
Trasporto. Scopo: i treni veloci potrebbero offrire ai viaggiatori di prima classe un vagone sterilizzato.
SETTORE ALIMENTARE
- Alimentare. Scopo: prolungare la durata di conservazione dei prodotti alimentari, ridurre gli sprechi. Con un protocollo mirato e personalizzato.
SETTORE INDUSTRIALE
- Industria. Scopo: fornire un ambiente sicuro per tali aspetti agli operatori e alle produzioni di qualità.
SETTORE MEDICALE
- Studi Dentistici. Scopo: fornire ai propri pazienti un ambiente sicuro in cui essere “operati”
- Studi Medici associati. Scopo: fornire ai propri pazienti una sala d’aspetto “pulita” con una carica “batterica/Virale” di massimo un giorno.